Revive + Gentle Body Cleanser, il detergente corpo della Ruby Red

  • Ruby-Red-Revive-Body-Cleans

La Ruby Red è un marchio londinese, la cui filosofia è semplice, creare i migliori prodotti naturali ricchi di potenti elementi nutritivi e vitamine, combinate con miscele aromatiche terapeutiche che lavorano in armonia con la pelle per migliorarne la struttura, l’idratazione e la luminosità.

La Ruby Red ha un approccio scientifico nei confronti dei rimedi naturali. I loro esperti bio chimici sono appassionati di ingredienti naturali.

Un loro best seller è il Revive + Gentle Body Cleanser, un detergente corpo delicato, ottimo per la pelle secca e sensibile, con una aroma naturale delicato e rinfrescante al lime, con dolci note di mandarino rosso e olio di coriandolo. A base di ingredienti vegetali, senza SLS, parabeni e petrolio.

La lista completa degli ingredienti riportati sull’INCI è la seguente:

. Acqua (Water)
. Cocamidopropyl Betaina (derivato da . zuccheri naturali e acidi grassi)
. Lauryl Glucoside (derivato dalla noce di cocco)
. Sodium Lauroyl Sarcosinate (derivato da soia)
. Coco-Glucoside (derivato dalla noce di cocco e zucchero della frutta)
. Aloe Vera Leaf
. Sorbato di potassio
. Benzoato di sodio
. Acido citrico
. Citrus aurantifolia (Lime) olio di Peel
. Citrus nobilis olio (Mandarino) Peel
. Cedrus Atlantica olio (cedro) Bark
. Coriandrum sativum (coriandolo) Olio di semi

Gli agenti schiumogeni naturali del cocco, mais e soia detergono delicatamente la pelle. L’aloe vera serve a lenire la pelle la pelle secca, mantenendola morbida lavaggio dopo lavaggio. La miscela di oli essenziali naturali serve a rinfrescare la pelle.

Il Revive + Gentle Body Cleanser è adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle sensibili, il formato più grande è di 500 ml. Il suo prezzo non è molto economico, sicuramente rientra in una fascia medio-alta con i sui 32£, ma a volte si trova in offerta a un prezzo accessibile ai più.

 

via 1 2 / foto source 1 2 3

 

Potrebbero interessarti anche...

Accetto
Questo blog utilizza cookies di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze e rendere migliore la navigazione. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Accettando, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.
Show Buttons
Hide Buttons