Smalti Nail Polish Benecos a soli 3,99 euro

  • Smalti-Benecos

Benecos  produce cosmetici naturali di qualità, ad un prezzo accessibile a tutti. La linea di smalti è disponibile in 12 colori, tutti prodotti senza utilizzare elementi chimici dannosi come formaldeidi, toluene, ftalati e canfora. Gli oli vegetali e le cere utilizzati nei prodotti Benecos hanno una composizione simile al sebo che permettono alla pelle di respirare.

Benecos ha scelto di evitare tre dei principali ingredienti spesso presenti nei prodotti cosmetici convenzionali: la paraffina, il silicone e gli oli minerali derivati dal petrolio. Le paraffine sono sostanze contaminanti che rimangono nel corpo e non possono essere eliminate, si accumulano nella milza, nel fegato e nei nodi linfatici. Il silicone e i sui derivati anche se danno la sensazione di una pelle setosa e garantiscono lunga durata ai cosmetici, il corpo non può metabolizzarli, così si accumulano col tempo nel tessuto adiposo con effetti potenzialmente cancerogeni. gli oli minerali derivati dal petrolio nel tempo disturbano la regolazione naturale e il metabolismo della pelle.

I prodotti della linea Benecos Natural sono garantiti dalla certificazione BDIH e non contengono oli minerali e loro derivati, siliconi, parabeni, emulsionanti sintetici e loro derivati ​​(PEG o PEG derivati), coloranti sintetici, profumazioni chimiche e conservanti, ovvero tutte quelle sostanze che non appartengono al mondo dei cosmetici naturali.

 

via / foto source

 

Potrebbero interessarti anche...

Accetto
Questo blog utilizza cookies di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze e rendere migliore la navigazione. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Accettando, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.
Show Buttons
Hide Buttons