Mascara waterproof Lepo

  • Mascara-waterproof-Lepo

Con queste temperature far rimanere il trucco sul viso è un’impresa non indifferente. Il mio make up estivo è molto minimal, ma non può mancare il mascara.  La maggior parte delle marche tradizionali hanno cosmetici waterproof a iosa, più ardua è la ricerca di quelli con INCI accettabili.

L’unico che sono riuscita a trovare nelle mie vicinanze è il mascara della Lepo waterproof all’olio di jojoba. Il mascara è oftalmologicamente testato, non contiene né parabeni né profumi, testato al Nickel. Il 99% dei suoi ingredienti è di origine naturale e il 24,6%  proviene da agricoltura biologica. Inoltre, ha la certificazione della Ecocert Greenlife (che non è per niente una cosa secondaria).

Dopo aver letto questa bella presentazione ho deciso di provarlo. Il costo è equo agli altri cosmetici waterproof, 14,50€, e resiste molto bene all’umidità. Tuttavia, nonostante sulla confezione ci sia scritto che dona volume e definizione alle ciglia, l’ho trovato un po’ deboluccio. Per me che ho già le ciglia lunghe e preferisco l’effetto naturale può anche andar bene, ma per chi ha ciglia corte e fini non penso che il risultato possa essere soddisfacente.

Non è male, ma non sono pienamente soddisfatta, soprattutto se abbinato ad un trucco più marcato.

 

via / foto source 1 2

 

Potrebbero interessarti anche...

Accetto
Questo blog utilizza cookies di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze e rendere migliore la navigazione. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Accettando, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.
Show Buttons
Hide Buttons