Blush baked rose di Antonym

  • Blush baked rose di Antonym

Nel make up estivo di quest’anno il rosa è uno dei colori più gettonati, in quanto contribuisce a donare al viso un aspetto sano e naturale. Cercando nuovi cosmetici naturali mi sono imbattuta in questo fantastico blush ed è stato amore a prima vista. Ottime recensioni, ottimi ingredienti e soprattutto un design molto accattivante.

I prodotti Antonym sono prodotti cosmetici biologici certificati, e si mantengono in una fascia di prezzo media. L’innovativo processo di cottura al forno trasforma la crema fard in polvere finemente strutturata. La crema è cotta in pentole di terracotta. I vortici di colore vengono aggiunti singolarmente prima della cottura, per permettere a ogni vortice la sua impronta unica.

Dalle molte recensioni si evince come la polvere al forno non appaia pesante sul viso, rendendo la pelle liscia e setosa, lusingando ogni tipo di pelle.
È facile innamorarsi di un prodotto del genere, spero di trovare il modo di acquistarlo al più presto, visto che purtroppo non è ancora reperibile sui siti italiani.

 

via / foto source

 

Potrebbero interessarti anche...

Accetto
Questo blog utilizza cookies di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze e rendere migliore la navigazione. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Accettando, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.
Show Buttons
Hide Buttons